ciao & benvenuti a Mucche Bianche

Due mucche atipiche che parlano di viaggi, e di casa.

Una bergamasca ed un bresciano, due viaggiatori cronici, parte di quel gruppo di persone che viaggia non tanto per scappare alla vita, ma perchè la vita non ci scappi dalle mani!

Viaggiare ci permette di osservare il mondo con occhi nuovi, continuando ad essere affascinati da questo nostro stupendo pianeta. In questa ottica, viaggiamo anche a casa, e apprezziamo quello che il nostro paesaggio, montano e lacustre, ci offre.

valeria

Ha vissuto per anni a Londra, gironzolando per il mondo appena poteva. Dopo aver studiato relazioni internazionali e politica economica, è finita a lavorare nella moda. Ama i cani, ed ha un debole per il fondoschiena degli scoiattoli e degli ippopotami – n o n   c h i e d e t e   i l   p e r c h é .

luca

E’ sempre stato impegnato in mille sport e dalla moto: dal basket, all’MMA e alla boxe, ma la sua passione più grande rimane l’enduro. Nonostante sembri un tipo tosto con mille tattoo, nasconde un lato sensibile, ama gli animali, la natura e i paesaggi incontaminati.

mucche bianche

E’ il nickname dei cani di Luca, Iago e Pepita, due stupendi – e mooolto particolari – doghi argentini. Abbiamo chiamato il blog in onore alle Mucche Bianche perché sono parte di noi, ci mancano quando viaggiamo, ma soprattutto perché a volte ci rivediamo in loro!